Aspirazione industriale

Gli impianti di aspirazione industriale permettono di migliorare la qualità dell’aria all’interno delle zone di lavoro. L’installazione e l’utilizzo di questi impianti, oltre a consentire il rispetto delle norme sulla tutela della salute sui luoghi di lavoro e sulla salvaguardia ambientale,  favoriscono il miglioramento della produzione poiché rendendo gli ambienti di lavoro più salubri e puliti. 

Siamo specializzati nell’aspirazione e filtrazione di fumi di saldatura e polveri di taglio termico ed abbiamo maturato nel tempo una notevole esperienza anche in altre tipologie di aspirazione e la filtrazione. Ad oggi, con oltre trent’anni di esperienza, siamo in grado di rispondere, e supportare,  alle richieste che coinvolgono esalazioni, nebbie, fumi e polveri emesse all’interno dei cicli produttivi di molte realtà industriali.

La nostra azienda è in grado di supportare i propri clienti in tutte le fasi della realizzazione di un impianto di aspirazione. Partendo dalla progettazione dell’impianto fino ad arrivare alla manutenzione degli stessi siamo in grado di fornire un supporto costante. Abbiamo una carpenteria interna, nella quale realizziamo i prodotti, che ci permette di  produrre componenti su misura rispondendo così al meglio alle esigenze dei nostri clienti. Gestiamo inoltre più squadre di montaggio che, oltre ad occuparsi dell’installazione e del collaudo degli impianti, si occupano della manutenzione dei sistemi già realizzati.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Sei interessato agli impianti di aspirazione industriali? Voi sapere qual’è la migliore soluzione di aspirazione e filtrazione per la tua azienda? Chiama il numero  377 489 2626 (Claudio) o scrivi all’indirizzo info@sipem.it di seguito, ti ricontatteremo per illustrarti le nostre soluzioni per l’aspirazione e la filtrazione.